Letto contenitore a una piazza e mezza

Letto a una piazza e mezza con materasso

Tra i vari tipi di letti contenitore, troviamo anche il letto contenitore a una piazza e mezza.

Questo tipo di letto ha misure più grandi di un letto singolo, ma più piccole di un letto matrimoniale.

Il letto contenitore inoltre ha la capacità di contenere nello spazio sotto la rete molti oggetti, come scatole, dove riporre magari i vestiti del cambio stagione, o accessori che non si usano spesso.

Quindi si tratta di un letto con struttura apribile su di un lato, solitamente quello della testiera.

Non tutti sono comprensivi di materasso però. Quando acquistate il vostro letto, assicuratevi che sia un letto a una piazza e mezza con materasso, oppure acquistate un comodo materasso a parte.

Letti contenitore economici

Grazie al letto contenitore potremo quindi ottimizzare al meglio gli spazi nella nostra stanza, per muoverci con maggiore comodità.

Ci sono sul mercato vari tipi di letto contenitore, se non vogliamo spendere troppo troveremo facilmente anche dei letti contenitore economici.

Possiamo acquistare il nostro letto ad esempio nei grandi magazzini del settore, le grandi catene di mobili e arredi che si trovano con sedi sparse in tutti i paesi.

Qui i prezzi sono abbordabili per la maggior parte della gente, e si possono scegliere anche online grazie all’e-commerce dell’azienda in questione.

Letto una piazza e mezza 120 x190 contenitore

Una misura molto comoda per un letto da una piazza e mezza è quella del letto una piazza e mezza 120 x190 contenitore.

Quindi oltre ad avere un comodo contenitore al di sotto del letto, anche lo stesso avrà delle dimensioni comode, dove dormire bene e in tutta tranquillità.

 

Lascia un commento