Cabina armadio angolare

Cabine armadio componibili

Quando dobbiamo sistemare i nostri abiti e indumenti è utile avere in casa un luogo comodo e facile da utilizzare, dove riporli.

La cabina armadio è quello che serve in tali situazioni, si tratta infatti di un tipo di struttura spesso aperta, che si posiziona in uno spazio ricavato nella camera da letto o dentro intere stanze destinate al guardaroba.

Ci sono cabine armadio angolari, disposte su una parete o su due o più pareti, ma possono anche trovare posto dietro al letto, o in mansarda. Possiamo scegliere la cabina armadio che preferiamo in base ai nostri gusti e alle nostre necessità.

Spesso offrono soluzioni a vista, ma anche con ante, o l’insieme delle due cose.

Le cabine armadio sono dotate di comode mensole, appendiabiti, cassetti, ma non solo, anche accessori con diverse funzionalità per sistemare tutti gli oggetti del vestiario e anche le scarpe nel modo più comodo e accessibile.

Grazie alle moderne cabine armadio componibili possiamo creare cabine armadio su misura negli spazi più diversi, anche in mansarda o in un vano della nostra camera creato ad hoc, e sbizzarrirci con la fantasia.

Cabina armadio angolare componibile

Con la cabina armadio componibile possiamo insomma realizzare un armadio ad hoc, che soddisfi le nostre esigenze e rispetti gli spazi presenti nella nostra abitazione.

Infatti possiamo scegliere noi le varie componenti del nostro armadio, a seconda di quale tipo di abiti abbiamo.

Le cabine armadio moderne valorizzano ogni ambiente e sono disponibili in stili diversi a seconda degli arredi presenti nella stanza.

Anche per quanto riguarda le cabine angolari, possiamo trovare una comoda cabina armadio angolare componibile, da realizzare con accessori specifici per le nostre necessità quotidiane, come ad esempio porta pantaloni oppure porta biancheria estraibile.

Le cabine armadio inoltre sono anche dotate di illuminazione interna per una migliore visibilità anche al buio.

Armadio angolare 80×80

Chi avesse dei problemi di spazio che non gli permettono di avere una cabina armadio, può puntare su un comodo armadio angolare 80×80.

Si tratta di un armadio che sfrutta la profondità dell’angolo tra due pareti, in modo da creare una nicchia comoda e ampia dove sistemare il proprio guardaroba.

L’armadio angolare può avere apertura a destra o a sinistra e diversi stili.Spesso viene dotato di specchio, esterno o anche interno, offre comodi ripiani al suo interno e anche aste appendiabiti.

Le sue dimensioni sono in larghezza e in profondità 80 cm.

 

Lascia un commento