Expocasa Torino a febbraio

Fiera Expocasa alla sua 57 edizione

La fiera Expocasa Torino apre la sua 57 edizione il 29 febbraio.

Si tratta del più importante appuntamento italiano annuale del nord-ovest per l’arredamento e le soluzioni per la casa.
Da oltre cinquant’anni infatti il salone Expocasa segue il gusto dell’abitare italiano, e offre al pubblici le migliori proposte di arredo e design per la casa con i più grandi espositori del settore.

E’ dedicato a coloro che vogliono rinnovare la propria casa o che devono iniziare ad arredarla da zero. In questo bella esposizione si possono trovare le nuove tendenze di arredamento, con mobili, complementi, accessori, elementi per l’illuminazione e anche elettrodomestici di diversi stili e delle migliori marche.

Informazioni

Per informazioni utili, si deve sapere che Salone si svolge a Lingotto Fiere, Via Mattè Trucco, 70 e si tiene dal 29 febbraio 2020 all’8 marzo, con orari 16-22 nei giorni feriali e 10-22 in quelli festivi.
Il costo dei biglietti per il pubblico è di € 8,00, ridotto 5 e gratuito per disabili (muniti di tesserino regionale) e minori di 12 anni accompagnati, nonchè studenti universitari e operatori settore, entrambi previo accredito. inoltre per l’accompagnatore di un disabile over 65 c’è la possibilità di avere un coupon sconto (da lun a ven).
Si effettua l’ ingresso 2×1 ad acquisto di un biglietto intero per chi ha abbonamento musei, chi è socio coop o chi arriva con biglietto regionale di trenitalia.

Per i proprietari di cani, questi possono entrare se si rispettano le regole di sicurezza del luogo, dei prodotti che sono esposti e dei visitatori.

Leave a Reply