Fiera Home & Building a Verona

Fiera Home & Building

Al Centro congressi Pala expo di Verona fiere, si tiene anche quest’anno per la sua undicesima edizione la fiera Home & Building, dedicata al mondo della casa e delle costruzioni abitative.

Questo evento unisce ad una parte espositiva una formativa, infatti si rilasciano anche attestati di presenza per dipendenti del settore e crediti formativi.

Offre convegni, incontri e workshop dove approfondire la propria conoscenza in un determinato settore, inoltre seminari e corsi formativi anche con esempi di applicazione diretta.

Stand e aziende espositrici

Inoltre la ampia area espositiva vede la presenza di esperti del settore e stand di aziende espositrici con i prodotti in mostra. La novità di quest’anno è il settore dedicato alla Building Automation, alla Home Automation e al Telecontrollo, ovvero di prodotti tecnologici atti al comando e alla regolazione dei sistemi di controllo di accessi, di termoregolazione, per l’illuminazione, come sistemi oscuranti, e varia sensoristica per una gestione domotica del comfort di ogni abitazione.

Chi partecipa può anche svolgere un approfondito aggiornamento professionale, e inoltre i dipendenti e gli operatori professionali hanno accesso gratuito alla mostra e ai vari servizi presenti.
Chi non può partecipare ha la possibilità di scaricarsi dal sito gli atti dei convegni effettuati in formato pdf.

Come iscriversi

Chi è un professionista del settore e vuole capire come iscriversi per partecipare alla fiera può registrarsi online e iscriversi anche gratuitamente ai diversi workshop e seminari in corso durante le giornate fieristiche.
In questo modo potrò accedere a un percorso personalizzato in base alle sue esigenze.

Inoltre potrà visitare i vari stand e volendo fissare un appuntamento privato con uno o più espositori.

Gli orari dell’evento sono dalle 9.30 alle 17.00 con orario continuato e nei giorni 23e 24 ottobre prossimo.

Leave a Reply