Fiera Externa dell’arredo da esterno

Externa – la Fiera dell’arredo da esterno (Lecce 28/4 – 1/5)

La formula vincente per arredare

Externa, la fiera dell’arredamento da esterno si è tenuta anche quest’anno a Lecce dal 28/4 al 1/5.
I visitatori sono giunti da ogni regione d’Italia poiché la fiera ha sempre riscosso un grande successo ed il bilancio è stato positivo anche nelle precedenti edizioni.
I visitatori possono girare per i 10.000 metri quadri di spazio espositivo suddiviso in vari padiglioni a tema dove hanno ammirato arredi funzionali, innovativi e raffinati.
Questo è il più importante evento fieristico dell’arredo da esterno di tutto il mezzogiorno, e vede ogni anno 100 zone di esposizione e oltre 300 aziende che allestiscono il loro spazio in modo ordinato e con tutte le offerte di ultima concezione del mondo outdoor.
Le proposte sono tutte rispettose per l’ambiente, hanno un design giovanile e moderno e sono state realizzate con materiali all’avanguardia.
I maestri dell’artigianalità sono sempre presenti così come i rappresentati dei sindacati balneari che illustrano le nuove norme per un turismo di qualità nella regione Puglia.
Con arredi così di classe, la valorizzazione paesaggistica assume un ruolo basilare che entra in connubio con tutto il patrimonio rurale.

Un mix di ingredienti che piace

Gli organizzatori della fiera Externa dell’arredo da esterno di Lecce si ritengono più che soddisfatti dell’affluenza del pubblico ed ammettono che le edizione degli scorsi anni hanno ottenuto un ottimo successo grazie anche alle macro categorie sapienti in cui la fiera è stata suddivisa.
Pare che quest’anno sia aumentata anche la presenza degli operatori del 20% e la fiera di Lecce non è una semplice mostra ma ha un giro commerciale ed economico ancora più vasto rispetto agli anni precedenti.
C’è stato un aumento dei professionisti del settore che con i loro arredi da esterno hanno sfidato la crisi che sta invadendo la nostra penisola e agito con uno stato d’animo positivo, volto a credere fermamente nel loro lavoro.
Gli organizzatori e le autorità sono fieri del loro coraggio ed auspicano un punto d’incontro favorevole nei diversi comparti dell’arredamento, tutto rigorosamente Made in Italy.

Ticket da scaricare sul sito

Il sito del comune della città di Lecce permette, grazie alla sua facile consultazione, di scaricare i ticket di ingresso come è stato già fatto per le scorse edizioni.
I termini chiave della fiera sono eccellenza, cura ed alta tecnologia di composizione.
Bellissimi gli arredi in vera pietra leccese e stupende anche le realizzazioni in midollino, rattan o fibre sintetiche.
La fiera Externa di Lecce 28/4 – 1/5 avrà sempre un carattere ricercato e ridefinisce gli spazi outdoor con precisione ed impegno.
Ogni soluzione proposta punta sulla tecnologia moderna e su soluzioni ecostenibili che incantano i visitatori per il loro valore manifatturiero e la loro eleganza, con vari arredi che si adattano a qualsiasi contesto.

Leave a Reply