Carta da parati moderna

Carta da parati moderna per camera da letto

Oggi le decorazioni per le pareti della casa sono studiate in maniera digitale, con strumentazioni sofisticate, tanto che si possono considerare dei veri e propri elementi di arredo. Possiamo quindi decorare e ricoprire le pareti di casa di ogni stanza con della bella carta da parati.

Se vogliamo quindi decorare le pareti della nostra camera con carta da parati moderna per camera da letto, questa non avrà nulla a che vedere con le vecchie carte da parati, bensì sarà una elegante decorazione da muro.

Oggi inoltre la carta da parati può coprire tutte le pareti oppure una sola, a seconda se c’è un punto che vogliamo mettere in evidenza nella nostra stanza.

Carta da parati moderna per salotto

La tecnologia digitale quindi ci permette oggi di dare una nuova forma alla decorazione d’interni.

La carta da parati moderna per il salotto permette di valorizzare una parete o più in modo molto personale, o anche solo una porzione di muro, con una resa di immagine che un tempo era impossibile a realizzare.

In questo modo il nostro salotto avrà un aspetto elegante e moderno, con un occhio al design.

Carta da parati moderna per l’ingresso

Già a partire dall’ingresso potremo accogliere i nostri ospiti in un ambiente personalizzato e unico, che li farà sentire esattamente a casa nostra, con la carta da parati moderna per l’ingresso.

Possiamo infatti introdurre il visitatore al tema che sarà il fil rouge della nostra casa, partendo appunto dall’ingresso, grazie a colori e immagini della carta da parati. Si possono infatti replicare soggetti personalizzati e d’autore, come un dipinto o un disegno fatto a mano, o scegliere ancora uno stile bene definito come country, impero, inglese, provenzale, minimal, a seconda dei gusti.

Carta da parati moderna tortora

Il color tortora va molto di moda ultimamente, e si può mettere anche sulla carta da parati oltre che sui rivestimenti e gli arredi.

Questo per il semplice fatto che il tortora è un colore neutro che si abbina bene su tutto.

Ecco che avere una carta da parati moderna color tortora ci permetterà quindi una serie di abbinamenti lasciando anche spazio alla nostra creatività personale.

Carta da parati moderna 3 D

La carta da parati viene oggi prodotta con materiali di alta qualità e davvero duraturi. Su di essa si può replicare ogni tipo di disegno, dal più semplice al più complesso, e secondo i vari stili di design.

L’ultima frontiera della carta da parati è la carta da parati moderna a 3D.

Infatti a partire da un’immagine, che può essere anche una fotografia fatta da noi ad esempio, l’azienda che si occupa di mettere la carta da parati provvederà ad elaborarla in 3D per studiare la resa sul muro quando sarà una decorazione murale.

In questo modo l’immagine sembrerà muoversi con il nostro movimento e creare quell’effetto in rilievo tipico delle immagini tridimensionali.

 

Lascia un commento