Salone Expocasa al Lingotto Fiere di Torino

9 giorni dedicati alla casa

Per scoprire le ultime news riguardo la casa e tutto quello che le gira attorno, dal 2 al 10 marzo si tiene il salone Expocasa, a Torino, presso il centro Oval, al centro fieristico Lingotto Fiere.
Quest’anno questo salone dell’arredamento è arrivato alla sua 56^ edizione, e attende i visitatori con molte sorprese e idee per arredare e rinnovare la casa.

Tanti saranno gli stand in esposizione, distribuiti su circa 20000 mq di spazio, per 9 girni di fiera, con sconti, promozioni, come ad esempio entrata gratuita mercoledì 6 per chi ha meno di 35 anni, oppure entrata gratuita per gli uomini giovedì 7.

Il più grande salone dell’arredamento del nord ovest anche quest’anno vede moltissimi espositori, con idee per ristrutturazioni, arredamento funzionale, come ottimizzar gli spazi, mobili che si trasformano in altro per risparmiare superficie in casa, e ancora app da scaricare per il telefonino per una casa domotica, come effettuare un previdente risparmio energetico e calcolare i consumi della propria abitazione, mobili su misura con una speciale programma in 3d che permette di verificare come sfruttare al meglio lo spazio nella propria abitazione.

Zona di baby parking

Per i piccoli c’è sempre l’area bimbi attrezzata e sorvegliata, per cui i genitori che lo desiderano possono fare un giro alla fiera lasciando i bambini custoditi a giocare con attività su misura per loro.

Ci saranno poi dei momenti ludici appositamente creati per i bambini, oltre a eventi e dimostrazioni sportive, truccabimbi, attività creative, sfilate e così via.

Il biglietto per i più piccoli è gratuito, fino a 14 anni, mentre il biglietto intero costa 8 euro, ma se si scarica il coupon sconto dal sito si pagano 5 euro, da lunedì a venerdì esclusi week end.

Sconti e promozioni

Nelle giornate di sabato 2 e 9 marzo, l’ingresso per chi è residente fuori Torino si paga con il 2×1, dopo avere presentato un valido documento di indentità.

Lunedì 4 marzo gli over 60 entrano gratis , martedì 5 marzo c’è invece l’ingresso gratuito per le mamme con bambini mentre il 6 marzo per gli under 35 e il 7 marzo per gli uomini.

Possono entrate acne i cani, solo però se al guinzaglio, i cani di taglia media e grande devono avere anche museruola.

I disabili accompagnati entrano gratis, e l’accompagnatore paga un biglietto di 5 €.

Leave a Reply