Mobili da bagno sospesi

Arredo bagno

L’arredo bagno oggigiorno spazia attraverso vari stili, varie tendenze, colori e forme.

Si può scegliere in base ai propri gusti e anche in base alla forma e alle dimensioni del bagno. Un bagno moderno o dalle dimensioni ridotte è perfetto da arredare con i mobili sospesi.

Sono mobili sollevati da terra, appesi al muro, che danno un senso di maggiore ampiezza dato che sono vuoti sotto, dalle forme lineari e di design.

Si puliscono facilmente e anche il pavimento si può pulire meglio dato che si trova dello spazio aperto sotto di loro.

Mobili da bagno moderni sospesi

Oggi i bagni moderni hanno mobili molto innovativi, sia per materiali come per forme.

Per dare un senso di maggiore ampiezza al bagno, e anche di eleganza, si usano molto i mobili da bagno moderni sospesi.

Questi sono mobili che come dice il nome rimangono sospesi da terra,  dalle linee geometriche e semplici, perfetti per un bagno moderno.

Secondo le dimensioni del bagno andremo a scegliere anche le misure del mobile da bagno.
Si va da un mobile da bagno piccolo fino a 60 cm. Chi ha maggiore spazio e può avere un lavabo più grande, può scegliere anche il mobile da bagno fino a 120 cm. I bagni con doppio lavabo invece hanno bisogno di un mobile sottolavabo da oltre 120 cm.

Mobile bagno piccolo

Chi ha un bagno di  dimensioni ridotte, oppure ha due bagni di cui uno di servizio, può scegliere un mobile da bagno piccolo da sfruttare al meglio.

Si tratta di un mobiletto sottolavabo sospeso, con misure tra i 40 e i 70 cm, ideale per chi ha poco spazio ma comunque vuole rendere il bagno moderno e confortevole.

Ci sono anche colonnine da inserire nei bagni o piccoli mobiletti da appendere in uno spazio vuoto della parete, che sono utili per sfruttare tutto lo spazio disponibile nel modo migliore.

 

 

 

Lascia un commento