Lavatrice da appartamento

Lavatrice piccola

Chi vive in appartamento oggi non può fare a meno di una lavatrice, un elettrodomestico indispensabile.

A prescindere se abbiamo tanto o poco spazio in casa, il mercato degli elettrodomestici può venire in nostro aiuto con tantissimi modelli diversi di lavatrice.

Chi abita in appartamento può quindi trovare una perfetta lavatrice da appartamento, magari silenziosa, per non disturbare i vicini, e anche di dimensioni ridotte se non abbiamo molto spazio in bagno.

Se la nostra casa ha spazi ristretti potremo cercare una lavatrice piccola, da posizionare nella propria lavanderia o nel bagno.

Oggi il mercato propone anche lavatrici che durano più al lungo, a display digitale, con tantissime funzioni facili come ad esempio il programma di lavaggio rapido o quello con il timer per decidere quando fare partire il lavaggio.

Se vogliamo una lavatrice che deve essere inserita in uno spazio ristretto, possiamo cercare tra quelle di piccole dimensioni una lavatrice che si carica dall’alto.

Questo tipo infatti occupa meno spazio anche nell’apertura rispetto ad una lavatrice tradizionale a caricamento frontale.

Lavatrice piccola da 3kg

Se abbiamo proprio pochissimo spazio, esiste anche la lavatrice piccola da 3kg, con apertura dall’alto.

In questo modo possiamo ottimizzare gli spazi e avere comunque un utilissimo elettrodomestico moderno e funzionale.

Oltre alle dimensioni, prima di scegliere la nostra lavatrice possiamo anche verificare i consumi, la classe energetica,  magari scegliere una maggiormente ecologica, ovvero a bassi consumi con efficienza di classe A+++, conoscere il numero di giri, i lavaggi speciali inclusi.

Potremo comunque confrontare i vari modelli di gamma e scegliere infine il modello che fa per noi.

 

Lascia un commento