Carta da parati floreale

Carta da parati floreale 3 d

Tra i vari tipi di carta da parati troviamo anche la carta da parati floreale in 3d.

Questo è un tipo di carta da parati realizzata con la moderna tecnologia digitale, e riproduce immagini di fiori come fossero in tre dimensioni, per poterli vedere bene sotto ogni angolazione.

Carta da parati floreale anni ’70

La carta da parati floreale offre un rivestimento delle pareti classico che da eleganza, e inoltre i motivi floreali ricordano la bella stagione, danno freschezza e luminosità alla stanza.

Questo tipo di fantasia rende l’ambiente accogliente e gioioso.

Ci sono vari tipi di carta da parati floreale, tra cui scegliere, sia come disegni, classici o astratti, sia come colori, con toni accesi o con morbide tonalità.

La carta da parati floreale anni ’70 è una classica carta da parati, in stile vintage oramai, dai disegni floreali o geometrici, con le tipiche fantasie optical e psichedeliche dai colori contrastanti.

Carta da parati floreale tropicale

La carta da parati floreale tropicale offre foglie verdi e colori accesi, come giallo e arancione, per dare un tocco esotico alla nostra stanza.

Sarai pervaso da un’atmosfera quasi magica, circondato di piante lussureggianti, penombra, animali come giaguari, fenicotteri, pappagalli, tra fiori colorati di cui ti sembrerà di sentire il profumo.

Carta da parati floreale bianco e nero

La carta da parati floreale in bianco e nero invece unisce al motivo a fiori i colori bianco e nero, che le donano un tocco di stile moderno e raffinato.

Per un effetto ancora più sofisticato, le stampe a tema botanico in bianco e nero sono il massimo per la tua casa.

Possiamo anche trovare disegni di fiori bianchi su sfondo nero, a trama stretta o più grande, a seconda dell’effetto che vogliamo realizzare.

Lascia un commento