Pulire al meglio i pavimenti di casa e ufficio col giusto detergente

Detergente per pavimenti professionale

Per effettuare sempre delle ottime pulizie di casa, è giusto dotarsi dei migliori prodotti, tra detersivi, spazzoloni, stracci e panni per le pulizie.

Per pulire al meglio i pavimenti, di ogni tipo di materiale, ci vuole un prodotto detergente e disinfettante per pavimenti.

In pratica un detergente per pavimenti che allo stesso tempo disinfetti e igienizzi da microbi e batteri che portiamo in casa attraverso la suola delle scarpe, o che si depositano sulle zampette degli animali domestici quando escono a fare una passeggiata.

In ogni modo, per disinfettare vi sono vari prodotti in vendita nei migliori negozi di articoli casalinghi e nei supermercati, ma anche negli e commerce di prodotti da ufficio, che vendono anche prodotti per effettuare le pulizie negli ambienti di lavoro.

Per pulire al meglio le superfici dei luoghi di lavoro, serve un ottimo detergente per pavimenti professionale, che possa detergere e igienizzare al meglio i pavimenti in ogni tipo di ambiente, negli uffici, aziende e negozi, centri commerciali, ristoranti, scuole, ospedali e altro ancora.

Detersivo per pavimenti migliore

Per ogni tipologia di pavimento serve il migliore detersivo per pavimenti che possa pulire al meglio quel tipo di superficie.

Infatti i pavimenti possono essere in granito, in cotto, in legno, in gres porcellanato, e quindi in base alla superficie da pulire vi è anche il giusto detergente per il materiale di cui è fatto il pavimento.

Ad esempio non si può pulire il legno con lo stesso prodotto usato per il marmo, altrimenti si rovinerebbe, quindi occorre un detergente disinfettante pavimenti ad hoc che non rovini le superfici e che possa anche risaltare il loro splendore e bellezza una volta utilizzato.

Detersivo per pavimenti disinfettante

Un buon detersivo deve anche avere un’azione disinfettante, in modo che lo sporco venga eliminato alla radice.
Quindi si può utilizzare un detergente disinfettante per pavimenti, disponibile sul mercato in varie marche.
Il detersivo per pavimenti disinfettante si trova sempre come detergente liquido, e va diluito in acqua, a seconda dello sporco e della grandezza del pavimento da pulire.
Le indicazione per il dosaggio sono indicate sulla confezione del detersivo.
Ci sono sul mercato detergenti di marche note e meno note, e anche detergenti realizzati con ingredienti naturali e biodegradabili, che non inquinano i corsi d’acqua una volta eliminati negli scarichi e si degradano facilmente nell’ambiente.
Ci sono dei detergenti più o meno profumati, che lasciano anche un leggero e fresco profumo di pulito in casa e in ufficio, per grandi o piccole superfici, e alcuni si possono utilizzare sia per pavimenti come anche per piastrelle e superfici lavabili della casa.

Leave a Reply