Il divano letto angolare

Divano letto in Svizzera

Chi vive in Svizzera potrà acquistare come negli altri paesi un comodo divano letto, in particolare questo può tornare utile qualora ospitiate amici o parenti, oppure per chi vive nelle grandi città magari in spazi ristretti come può essere un monolocale.

In questo caso un comodo divano letto in Svizzera è quello che fa per voi.

Si può acquistare nei numerosi negozi del paese che vendono arredi e accessori per la casa, oppure nei siti di vendita online, con un’ampia scelta di prodotti e accessori per le vostre esigenze da un grande catalogo online.

Divano letto angolare piccolo

Il divano letto angolare è un’ottima soluzione per unire due oggetti utili, come un divano e un letto e avere anche un comodo contenitore.

Si trovano sul mercato vari tipi di divano letto, singolo come matrimoniale, e che varia a seconda del modo in cui si apre.

Infatti troviamo il divano letto che si apre a fisarmonica, quello dove basta piegare verso il basso lo schienale e i braccioli, e quello che si estrae dalla seduta, e poi esiste anche il modello a cassetto che non si trova spesso. Praticamente il letto è posizionato dentro un cassettone sotto la seduta, e quando serve si estrae.

Se i vostri spazi sono ristretti vi servirà un divano letto angolare piccolo e compatto, ideale per chi non ha stanze troppo grandi ma che vuole comunque la comodità di questo arredo.

Divano letto angolare con contenitore

Il divano letto angolare è dotato come dice il nome, di un angolo, con seduta e chaise longue dove appoggiare anche le gambe. Il divano letto angolare con contenitore unisce alla comodità della seduta lunga un comodo spazio sottostante che funge da contenitore.

Quando si deve trasformare in letto, basterà tirare fuori da sotto la seduta un sistema che permette di affiancarle e aggiungere una parte di materasso, dal contenitore sotto la seduta lunga si estraggono i cuscini, si abbassano gli schienali e il gioco è fatto.

Avremo il nostro letto in pochi secondi, comodo per ospitare amici e parenti che ci vengono a trovare.

Lascia un commento