Teli mare personalizzati

Come scegliere i teli mare personalizzati in cotone

Quando pensiamo alle vacanze, impossibile non immaginarci su una spiaggia sabbiosa con un mare azzurro turchese … Ciò che spesso viene dimenticato è che un oggetto immancabile è il vostro telo da mare.
Un telo mare è indispensabile da utilizzare ogni qual volta si va al mare, per distendersi sulla sabbia calda e rilassarsi.
Questo oggetto si trova nei migliori negozi di biancheria da casa e da bagno, di vari marchi, con una varietà infinita di fantasie e disegni, di colori innumerevoli, in tinta unita, con due o più colori, con bordo liscio o frangiato, e in tantissime varianti e anche diversi tessuti.

Il tessuto però più utilizzato per asciugamani e teli mare è sempre la spugna in cotone 100%, anche se da anni ha preso piede anche la microfibra, un tessuto sintetico che assorbe molto l’acqua è ha la capacità di asciugarsi anche molto rapidamente.
Un telo mare di questo genere è quindi anche molto pratico da portare in borsa e in valigia per trasportarlo senza fatica dato che è sempre molto leggero e siccome è anche sottile come tessuto, è agevole da trasportare ovunque e si piega facilmente occupando così pochissimo spazio.
Asciugamani e teli mare possono essere anche personalizzati, ovvero farli ricamare con le nostre iniziali o farci stampare una immagine che preferiamo o anche una foto nostra da ricordare in ogni momento e da portare sempre con sè.

Questi sono bellissimi oggetti anche perfetti per un regalo a una persona cara, per un compleanno o una ricorrenza, in modo da regalare un oggetto davvero unico e originale che verrà senza dubbio molto apprezzato da chi lo riceve.
La produzione di teli da mare personalizzati viene eseguita da aziende specializzate in tale servizio al fine di donare un tocco in più ai nostri oggetti personali e li rende davvero unici e che rispecchiano i nostri gusti e stile.
Anche molte aziende possono usufruire di oggetti personalizzati da utilizzare come gadget aziendali per farsi una buona pubblicità e realizzare una campagna di marketing aziendale.

Leave a Reply