Homi a Milano

HOMI si terrà dal 26 al 29 gennaio a Milano presso la Fiera di MIlano Roh.

Questo è un nuovo grande progetto che abbraccia tanti modi di vivere ed è dedicato alla persona, una nuova fiera da scoprire che ruota intorno agli stili, agli spazi di ogni persona: questo è HOMI, ovvero la casa a 10 dimensioni.

Il significato

Il nome HOMI, è ricco di significato, richiama il termine inglese Home ma la “O” è il cerchio che avvolge simbolicamente una persona, coi suoi spazi e abitudini e la “MI” finale è un omaggio alla città di Milano che lo ospita.

Progetto innovativo

Questo progetto vede la collaborazione tra business diversi come idee e offre nuove opportunità di contatto tra relazioni, innovazione ed esperienza. Offre 10 visioni diverse del vivere e dell’abitare dette satelliti, e ogni satellite ha spazi diversi e servizi che si integrano tra loro.

Queste dieci aree dell’abitare (satelliti) possono abbracciare l’intero stile di vita dell’uomo contemporaneo con varie abitudini e esigenze.

Proposte dell’abitare

All’interno dei satelliti tutti i settori di HOMI sono rivisti con nuovi concetti e suddivisi in vari settori, sempre inerenti il mondo della casa e della persona riguardo i suoi stili di vita.

Proposte per vivere al meglio la propria casa indoor e outdoor, e dove trovare tanti servizi e consigli per provare e condividere in ogni stanza e ambiente un’atmosfera di benessere e relax.

Ogni satellite offre servizi all’espositore e al visitatore tra momenti di business, networking e relax grazie ai tanti settori espositivi e ai vari eventi in programma.

Il visitatore viene guidato tra i vari ambienti grazie a una semplice comunicazione grafica, digitale e multimediale.

Leave a Reply