Expocasa Torino

Expocasa al Lingotto

A Torino inizia a breve Expocasa, il salone della casa e dell’abitare, un punto di riferimento nel Nord Ovest d’Italia da ben oltre 50 anni per coloro che volgono conoscere le nuove idee abitative e trovare dell’ arredamento di qualità e per tutti i professionisti del settore.

Expocasa verrà aperto sabato 24 febbraio e durerà sino a domenica 4 marzo 2018 all’Oval di Lingotto Fiere , su una superficie espositiva di 20mila metri quadrati .
Qui si troveranno architetti, arredatori e interior designer e si potranno confrontare con le ultime novità e tendenze del settore, sviluppando anche nuove relazioni e nuove opportunità di business.

Per questa fiera dell’abitare l’Oval di Lingotto Fiere diventerà infatti un immenso show room dove trovano spazio i progetti di design maggiormente contemporanei fino ai prodotti tipici dell’arredo della tradizione artigianale.

Cosa vedere

I visitatori potranno quindi trovare una efficace risposta alle loro esigenze abitative e di arredo, trovando nello stesso luogo i vari protagonisti del settore ovvero c produttori e rivenditori dell’arredamento sia moderno, che classico, che di design, dei complementi di arredo, dei mobili da giardino, nonchè dell’illuminazione da interni e esterni, dell’arredo per il bagno, oltre a agenzie di servizi per la casa, e ancora diversi produttori e rivenditori di pavimentazioni, di infissi, di materiali da rivestimento.

Expocasa Torino inoltre è un evento molto importante per tutte le aziende del settore che hanno la possibilità di ampliare la loro clientela che vi accede alla ricerca dei nuovi materiali e di soluzioni innovative per arredare sia una casa nuova che per rinnovare la propria casa.

A Expocasa Torino si trova esposta l’intera filiera dell’arredamento e i visitatori possono conoscere le nuove proposte dei grandi marchi di tutta Italia, e acquistare anche direttamente in fiera.

Inoltre un intenso programma di vari appuntamenti ch vderanno sul palco designer, home stager, chef, personaggi televisivi e radiofonici.

Informazioni utili

Gli orari sono da lunedì a venerdì dalle 16 alle 22; sabato e domenica dalle 10 alle 22; domenica 4 marzo dalle ore 10 alle 20.

Il costo dei biglietti è per l’intero 8 € , gratuito per operatori professionali accreditati online su www.expocasa.it e per studenti Architettura, Ingegneria e Design sempre accreditati prima online su www.expocasa.it; inoltre è gratuito per bambini fino a 14 anni.

Leave a Reply