La Mostra d’Oltremare a Napoli

La prima Fiera della Casa di Napoli è iniziata nel 1958 e a 60 anni da allora, si è mantenuta sempre un punto importante di riferimento per il settore della casa e del living. Un’occasione speciale sono i suoi 60 anni per cui la manifestazione fieristica più antica della città regala ai suoi visitatori e agli amanti del design e dell’arredamento l’ingresso gratuito a 6 padiglioni.

La Mostra d’Oltremare, così si chiama questa fiera, avrà luogo che dal 9 al 18 giugno ospiterà tanti eventi e stand, brand, e anche manifestazioni all’insegna della cultura, della musica, dello sport e anche della storia della città come ad esempio musica dal vivo all’aperto, dj, e la Notte Magica” nell’Arena Flegrea (l’unico spettacolo a pagamento) con Il Volo, la band vincitrice del Wind Music Award 2017.

Sarà un vero e proprio centro commerciale organizzato nel cuore della città, dove l’intera famiglia può vivere e parteciparvi, ammirando le novità di arredamento, complementi e arredo giardino, e ancora di antiquariato, di oggetti casalinghi, nonchè prodotti tipici e accessori per il tempo libero, giochi e servizi.

Ci saranno anche dei padiglioni dedicati come il pad. 3B “Piazza Energia” a cura dell’ANEA (Agenzia Napoletana Energia ed Ambiente), il pad. 3 con Auto d’Epoca e l’Area Baby Parking nel pad.4 per i più piccoli visitatori. Inoltre ci sarà una mostra fotografica con foto d’epoca “La Mostra si racconta”, che proietterà anche filmati storici dell’archivio Luce, plastici col passato e il presente di Mostra d’Oltremare.

La fiera si snoda in 10 giorni intensi che offrono numerose iniziative attorno ai vari stand dedicati alla Casa.

Gli orari saranno dal lunedì al venerdì 18,00-23,00 mentre sabato e domenica 11,00-24,00.

Leave a Reply