Benefici per la salute delle piscine idromassaggio

Molte persone tendono ad associare le piscine idromassaggio con relax e comfort, come il concetto è stato utilizzato nel corso della storia per aiutare le persone a eliminare lo stress. Dagli antichi bagni greci ai moderni getti d’acqua calda che troviamo nelle case in tutto il mondo, la tecnologia vasca idromassaggio è sopravvissuta alle altre tecniche termali e migliorata nel tempo.

La ricerca ha dimostrato che l’ammollo in una vasca calda può avere una varietà di benefici per la salute, a parte i muscoli semplicemente per rilassarsi e la mente. Quindi, consente di passare attraverso i tutti i benefici per la salute delle piscine idromassaggio in questo momento.

Alleviare lo stress di tutti i giorni

Non c’è niente come scivolare in una rilassante vasca idromassaggio, alla fine della giornata per rilassarsi e scongiurare via la stanchezza. Gli atleti usano vasche idromassaggio per lenire i muscoli stanchi e le articolazioni. Con la tecnologia a getto mirato, vasche idromassaggio offrono idromassaggio che può aiutare ad alleviare il collo e mal di schiena. Adatta per l’uso quotidiano, una vasca idromassaggio può aiutare con l’insonnia e altre patologie legate allo stress, come il mal di testa.

Ammollo in una vasca calda può aiutare a diminuire l’infiammazione per coloro che soffrono di dolore da artrite. Perché l’acqua rende il corpo capace di galleggiare, vasche idromassaggio contribuire a prendere la pressione fuori le articolazioni, permettendo al corpo di recuperare dal dolore da artrite.

Rimedio per vari malesseri

Per i diabetici e altri malati di cattiva circolazione, vasche idromassaggio possono essere estremamente vantaggioso. Perché aumentare la temperatura interna del corpo, vasche idromassaggio aiutare a dilatare i vasi sanguigni, che migliora la circolazione. Una migliore circolazione può aiutare a migliorare la salute del vostro cuore e polmoni, e può aiutare il rilascio di endorfine nel cervello, che ti fa sentire meglio. Per chi soffre di artrite, aumento della circolazione può concedere una più ampia gamma di movimento nelle articolazioni.

La fibromialgia è una condizione in cui i pazienti si sentono sensazioni dolorose nei loro muscoli e le articolazioni, ma lesioni precedente o l’infiammazione non è la causa. Spesso, chi soffre di fibromialgia avvertono altri sintomi, come l’insonnia, l’ansia e lo stress, ognuno dei quali può essere alleviato con un bagno nella vasca idromassaggio. Per chi soffre di dolore cronico, come i diabetici che soffrono di neuropatia, il massaggio dolce e il sollievo generale, lo stress di una vasca idromassaggio in grado di dimostrare di essere ben merita l’investimento. Anche senza il dolore cronico, qualcuno che ha sperimentato un infortunio sportivo o di altro dolore muscolare può ridurre notevolmente i tempi di recupero.

Ecco che quindi anche per chi pratica sport le piscine idromassaggio sono l’ideale per finire in bellezza una giornata.

Miglioramento generale

Un recente studio condotto dal New England Journal of Medicine ha concluso che l’uso di una vasca calda può portare ad un miglioramento dei livelli di glucosio nel sangue. Anche se era un piccolo studio, un numero di partecipanti che erano diabetici sono stati in grado di ridurre la loro assunzione di insulina o di farmaci dosi, a causa di una riduzione dei livelli di emoglobina glicosilata fino al 13%. Lo studio ha concluso che l’immersione vasca idromassaggio è un trattamento vitale per il diabete di tipo 2. Anche senza la riduzione dei livelli di glucosio nel sangue, il miglioramento della circolazione, miglioramento del sonno e il rilascio di endorfine che vengono da uso vasca idromassaggio rivelarsi utile anche per un paziente di diabete.

Ammollo in una vasca idromassaggio può essere utile sia per il corpo e la mente, come si lascia lo stress del giorno svaniscono nel calore dell’acqua.

 

Leave a Reply